domenica 28 agosto 2011

Review: Set 25 Brushes Fraulein 3°8 - Part 2

Buona domenica a tutte! Continuo a parlarvi del set da 25 pennelli della Fraulein 3°8... oggi è la volta del pennello per fondotinta e dei pennelli da correttore.

Pennello da Fondotinta
Si parte con il pennello da fondotinta liquido o in mousse, in setole sintetiche compatte e molto morbide. Più il fondotinta è compatto, più avrete una stesura omogenea. Io l'ho usato con un fondo liquido e devo dire che dopo avrete bisogno di ritoccare con la spugnetta per amalgamare meglio. Anche questo pennello è morbidissimo e non ha perso setole. Io uso raramente il fondo, ragion per cui questo pennello per me basta e avanza.




Pennelli da Correttore
Grandi, grandissimi pennelli! Io ho un grosso problema... OCCHIAIA A PANDA! Fino a qualche mese fa, usavo mettere il correttore con le dita, poi ho conosciuto loro! Sono morbidissimi e adatti a qualsiasi occhiaia, più estesa o meno estesa, troverete davvero il pennello adatto a voi.


Pennello grande/ Pennello grande angolato
Nonostante siano davvero grandi, stendono il correttore molto facilmente. Io preferisco di più quello angolato perchè si riesce ad arrivare davvero in ogni angolo, in più può essere anche usato per il contouring del naso.
Credo però che, se avete occhiaie "normali", forse questi due pennelli sono un pò grandicelli.






Pennelli piccoli
Questi due pennelli sono molto più piccoli degli altri appena visti. Sono molto più facilmente usabili, e possono anche essere usati come pennelli per ombretto, a patto che abbiate una palpebra abbastanza ampia. Davvero ottimi!






Anche questa parte è terminata, alla prossima con i favolosi pennelli per occhi *.*

I prodotti presentati sono stati inviati gratuitamente dall'azienda a scopo di valutazione. La review è frutto del mio personale parere, che non è stato influenzato in alcun modo dall'aver ricevuto i prodotti gratis.

2 commenti:

Silvia ha detto...

Anch'io mi sono trovata bene con questo set di pennelli :D quelli viso sono molto buoni e non perdono peli... Quello da fondotinta lascia qualche striscetta col fondo liquido ma nulla di irreparabile :)

RamblinRose ha detto...

Anche io ho questo set, come te uso poco il fondo liquido per cui mi basta e avanza quello... e, come te, adoro i pennelli da correttore, smi trovo bene con ogni genere di prodotto, minerale compreso. Specie quello tagliato di sbieco che, se usato di lato, copre bene anche porzioni piccole di pelle. Favolosi!

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails