lunedì 13 giugno 2011

Rock Nails

I saw this manicure somewhere... I do not remember where I saw it :S  I liked it immediately... and I enjoyed to make it ^.^

Ho visto questa manicure da qualche parte... ma non ricordo dove :S Cmq mi è piaciuta subito e l'ho voluta ricreare... e mi sono divertita parecchio ^.^

Thumb/Pollice
base: Astra n.104 (2 coats), Essence Whoom! Boooomm!! n.04 Roy's Red (2 coats)
pattern: Essence Whoom! Boooomm!! n.04 Roy's Red, Essence Stamp me! Black
plate: BM03, BM14, konad m56

Index/Indice
base: Essence Whoom! Boooomm!! n.04 Roy's Red (2 coats)
pattern: Essence Stamp me! Black, Essence Stamp me! White
plate: BM02, Essence plate 

Middle/Medio
base: Essence Multidimension n.19 Rock 'n' Roll (2 coats)
pattern: Essence Stamp me! Black, Essence Stamp me! White, Essence Metallics n.03 Steel Me
plate: BM02, BM05, Essence plate 

Ring/Anulare
base: Astra n.104 (2 coats)
pattern: Essence Whoom! Boooomm!! n.04 Roy's Red, Essence Metallics n.03 Steel Me
plate: BM12


Pinky/Mignolo
base: Essence Metallics n.05 Metal Battle (2 coats)
pattern: Essence Stamp me! White, Essence Whoom! Boooomm!! n.04 Roy's Red
plate: BM03, Essence plate
 




22 commenti:

Anny - Makeup Routine ha detto...

ho dato un'occhiata al tuo blog e le tue nail art sono una più bella dell'altra!! *.* che fantasia che hai!! *.*

Trincess ha detto...

awesome! I've been thinking of doing something similar, great job! =D

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

seeeiii braviiiiissiiiiiiiimaaa!!! !! io non riuscirei mai ad utilizzare così tanti stampini in modo così originale!!

Anonimo ha detto...

Original mix!! I like it

Sara ha detto...

Molto carina e rock!!

Nyu Egawa ha detto...

Meraviglioso.. le tue creazioni sono stupende!
..e poi hai delle unghie fantastiche! :)

serena_nuvola ha detto...

@nyna ♥: grazie! sono contenta che ti piacciano ^.^

@Trincess: thank you Deniz! I'm curious to see your version of rock nails... do it now! ^_^

@Alice @ NailsbyAlice: grazie Alice, anche se il merito non è tutto mio, l'ispirazione me l'ha data una foto chissà dove ;)

@La loca de los esmaltes: thank you ;)

@Sara: yeah! very rock ;P

@Nyu: grazie 1000 per i complimenti *__*

Unknown ha detto...

un lavoro carinissimo e davvero ben fatto!

-Diana- ha detto...

I like it a lot :)
xoxo

Ellie ha detto...

Ciao! Mamma che bel blog... e che unghie bellissime!! Invidiaaa! Io sono una frana con la nail art... Bravissima! :D

Unknown ha detto...

Ciao! Ti ho taggato in un award. Spero ti faccia piacere!
http://lisa-nails.blogspot.com/2011/06/i-won-my-1st-award.html

Chiara The World of Claire ha detto...

bellissime *_*
se ti va passa da me, ti seguo ;)
http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.com/

Sara the flattering eye ha detto...

Molto originale tutti i disegnini insieme!

Eleonora ha detto...

Bellissimi! Soprattutto il medio e l'anulare!

Mae Espiritu Makeup Obra ha detto...

aww I really like it!

-Diana- ha detto...

You have received the Top 10 Award: http://dutch-diana.blogspot.com/2011/06/awards-awards-and-more-awards.html

Anonimo ha detto...

Wow bellissimo!

Taya ha detto...

Beautiful mani.

You've received two blog awards on my blog.

Iris ha detto...

I love you're nail art!!!
I'm now a follower from you're blog..

I would like if you visit my blog:
http://nailartbyiris.blogspot.com/

Iris

MikiInThePinkLand ha detto...

Ho appena scoperto il tuo blog e mi sto spulciando ogni post! sei bravissima!!!

SILVANA ha detto...

Ho preparato un giveaway per tutte le mie follower che si iscriveranno al blog e lasceranno un commento sotto al post.
Il giveaway scade il 25 agosto.

Buona fortuna !!

www.nailartforeveryone.blogspot.com

Unknown ha detto...

your nails really rock! great creation!

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails