mercoledì 23 marzo 2011

Essence Whoom! Boooom!! Chacalaca

Essence is entering the spring season with the new “Whoom! Boooom!!” trend edition! This collection lets us leave the dark, cold winter behind with a splash of color. Say goodbye to the grey winter months for good with these four expressive nail polish colors. The multitudes of cool colors are enough to make even Andy Warhol jealous!

Essence apre la primavera con la nuova trend edition “Whoom! Boooom!!”! Questa collezione ci farà dimenticare il buio e freddo inverno con una cascata di colori pop! Dite addio ai grigi mesi invernali, arrivano quattro coloratissimi smalti dall’effetto assicurato. Una gamma colori così entusiasmante da far ingelosire Andy Warhol!


Start with Chacalaca, it's a satin dark blue with a purple undertone. It remains quite streaky after first coat so it needs another one. The application was quite difficult and uneven but it's a very particular color... you must have in your collection! ;)

Partiamo con Chacalaca., è un blu scuro satinato con un sottotono viola. Rimane un pò strisciato dopo la prima passata, quindi c'è bisogno di un'altra. L'applicazione è un pò difficile e irregolare ma è davvero un colore particolare... da avere per forza nella vostra collezione! ;)





I also added the diagonal stripes from the new Essence Stampy plate with China Glaze Admire.

Ho inoltre aggiunto le strisce diagonali dal nuovo Essence Stampy plate con China Glaze Admire.


I'm happy to be back! ^.^  See you soon with the other colors.

Sono contenta di essere ritornata! ^.^ A presto con gli altri colori.

13 commenti:

Taya ha detto...

I love this polish. It's great color. <3

nihrida ha detto...

Great color.

Mae Espiritu Makeup Obra ha detto...

yay, nice! love it!

You nailed it! ha detto...

i like this polish and love the stripes. just hoped the polish was a bit more purple because they already sell so many blues

Aly ha detto...

Li hai presi tutti!! :-0 Io ieri li ho trovati ma mi sono accontentata solo del rosso/fucsia (lime, arancio e blu so che non li avrei messi mai se non per lo swatch - però sono allegrissimi). Stupende quelle righe, ma come hai fatto a coprire tutta l'unghia in un colpo??

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

mmm non vedo l'ora di vedere gili altri... ma... ufffa! mi ero ripromessa di non prenderli!

Unknown ha detto...

sorpresina sul mio blog

Manuki ha detto...

molto bello questo blu!!!

serena_nuvola ha detto...

@Taya @nihrida @Manuki: Yeah girls, it's a very beautiful and particular color!

@You nailed it!: In my opinion, this color is the right combination of blue and purple... I adore it!

@maisenzasmalto: non potevo lasciarli lì! tra l'altro lo stand era tutto bello pieno! *___* le righe so un problema, almeno per me ke ho le unghie allungate! quando passo il timbro sopra l'unghia non mi limito a passarlo normalmente, ma a metà dell'unghia faccio un movimento verso sopra e verso sotto e poi continuo normalmente fino alla fine. in questo modo riesco a far attaccare il disegno sia sopra ke sotto. ma ti dirò... a volte sbavo skifosamente e rifaccio! >.<

@Alice @ NailsbyAlice: alice io mi riprometto sempre di non prendere + niente,,, ma puntualmente compro tutto!!! ;P

@Marielise: wow ti ringrazio molto per l'award! sono contenta ke ti piaccia il mio blog <3

PolinaSeu ha detto...

Veramente belli come colori! Particolari e primaverili!
Se ti va passa e segui il mi blog!
www.polinaseu.blogspot.com

La Cinci ha detto...

bellissimi i colori poi così opachi sono molto di tendenza...peccato che ancora non ho trovato lo stand :(((((
http://www.lacinci.blogspot.com/

Summer ha detto...

Wow, what a cool color :) I also really like the stamping <3 Have to remember to pick up this polish!

x

Manuki ha detto...

Bellissimo colore e bellissima nailart! =)

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails