giovedì 3 marzo 2011

Essence Movie Star VS Mavala New York

Hi girls! This is my first comparison ^.^ I want to show you the differences between two gray: Essence Colour & Go n.35 Movie Star and Mavala n.217 New York. With Movie Star, after one coat the result is still really uneven/stripey so it needs another one, New York instead is opaque in one coat. I think I would call these colors Arsenic Grey. I don't see much difference between the two colors, Movie Star is darker than New York, but this can be seen only under a good light. And now the costs: 
Essence Colour & Go 5ml   1,29€
Mavala  Nail  Color    5ml   5,00€
So, for these considerations, if you want a grey so beautiful, I advise you Movie Star ;)

Ciao ragazze! Questo è il mio primo confronto tra smalti ^.^ Voglio mostrarvi le differenze tra due grigi:Essence Colour & Go n.35 Movie Star e Mavala n.217 New York. Con Movie Star, con la prima passata il risultato non è uniforme quindi ce ne vuole un'altra, New York invece è coprente già dalla prima mano. Io chiamerei questo colore Arsenic Grey. Beh, io non noto molte differenze tra questi due colori, Movie Star è sicuramente più scuro rispetto al New York, ma questo lo si può notare solo sotto una buona luce. E ora i costi:
Essence Colour & Go 5ml   1,29€
Mavala  Nail  Color    5ml   5,00€
Quindi, per queste considerazioni, se volete un bel grigio come questo, vi consiglio Movie Star ;)




6 commenti:

Aly ha detto...

Questo mi manca (l'Essence, intendo)! Ho fatto scorta di grigi Models Own questa estate e poi mi è passata la mania. Carino però!

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

Mi piacciono questo tipo di post perchè se hai pochi soldini, hai la possibilità di scegliere la variante economica :) e poi l'essence ormai è reperibile facilmente :)

Taya ha detto...

I prefer Movie Star.

Psv ha detto...

Ohh...che bei colori...
che bel blog...
che bello tutto..ok, ti seguo! ;)

serena_nuvola ha detto...

@maisenzasmalto: anke io mi sono fatta rapire dal grigio ma l'ho messo solo in questa occasione! siamo proprio polish addict!!!

@Alice: infatti! soprattutto quando si trovano i dupe della Chanelle che costano un botto esagerato!

@Taya: I also prefer Movie Star ;)

@Claudia: ma grazie per i complimenti! Benvenuta sul mio blog! ^.^

Francesca ha detto...

Più carino l'essence!

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails