venerdì 18 febbraio 2011

Essence Colour & Go Absolutely Stylish + Konadicure

I have this polish for a long time, but I was never in a "brown period". Today, finally, I'm BROWN =P  I found it hard to photograph because it's a creme with green and purple shimmer... wow really amazing *O* So I thought to enrich it with green and purple stamping. Take a look ;)

Ho questo smalto da molto tempo, ma non sono mai stata in un "periodo marrone". Oggi, finalmente, mi sento MARRONE =P Devo dire una cosa, ho fatto davvero molta fatica a fotografare questo smalto xkè è un creme con dei bellissimi shimmer verdi e viola... wow veramente sorprendente *O* Quindi ho pensato di arricchirlo con stampi verdi e viola. Date un'occhiatina ;)

base: Essence Colour & Go n.40 Absolutely Stylish (2 coats)
pattern: China Glaze Harmony, China Glaze Adore
plate: konad m62, fauxnad D02






11 commenti:

Joice ha detto...

What a great combo :) Love the turquoise over the brown

sabrys ha detto...

molto carina questa nail art,complimenti ^^

Eleonora ha detto...

Bella nail art. Non vado molto pazza per il marrone, però!

Daniela C. ha detto...

bellissime!

PaO* ha detto...

:DDD preciosas

serena_nuvola ha detto...

thanks girls! =)

Sara ha detto...

ok, devo prendere anche questi due CG, stampano benissimo!

Aly ha detto...

Ce l'ho anch'io ma aspettavo un giorno marrone :-) Hai fatto uno stamping stupendooooo!

serena_nuvola ha detto...

@Sara: tutta la collezione CG Romantique stampa alla perfezione ;)

@maisenzasmalto: =D allora non sono la sola ke ha aspettato per questo smalto! grazie, sei sempre gentilissima ;)

ABOP Laquerlove ha detto...

Love the look!

CalipsoBeauty ha detto...

Ciao! Bellissima Nail Art... deduco che anche tu sia un'appassionata ;)
allora potrebbero interessarti le penne della Migi Nail Art! Io mi sono trovata benissimo!

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails