sabato 29 maggio 2010

L'Oreal Resist & Shine Deep Yellow

E' da parecchio tempo che ho notato questi smalti della L'Oreal, ma i colori non mi dicevano molto, sono già visti! Ma l'altro giorno ho trovato una offerta: 4,00 euro invece di 9,00. Beh, in questo caso... L'ho comprato! e ho preso il giallo. Non è molto fluido, è un pò pastoso, la prima passata ha lasciato parecchie striature, ma con la seconda si è aggiustato tutto. Davvero molto brillante e senza usare il top coat!... dateci un'occhiata ;)

Is a long time I saw these polishs of L'Oreal, but the colors don't excite me, they're already seen! But, the other day, I found an offer: EUR4.00 instead of 9.00. Well, in this case... I bought it! and I got the yellow. It's not very fluid, the first coat was quite streaky but perfect after second. super super shiny without top coat!... just look ;)





6 commenti:

Flavia ha detto...

Wow, scelta insolita ma devo dire che ti sta proprio bene! :)

serena_nuvola ha detto...

grazie flavia! io ho sempre adorato gli smalti dai colori inusuali... e devo dire che questo della L'Oreal mi piace parecchio :)

Alice ha detto...

:) molto allegro! e fa sembrare le tue unghie ancor più lunghe... o almeno così sembra a me... l'hai trovato in offerta in una profumeria o in un supermercato?

smALtY ha detto...

Io non amo i gialli, ma sulle tue unghie sta benissimo!!

serena_nuvola ha detto...

grazie ragazze! sì in effetti sembrano + lunghe le unghie :) cmq ho trovato lo smalto in offerta da un mio amico che vende prodotti di marca su bancarelle... non chiedetemi xkè costano così poco,,, io una idea ce l'avrei.......

rmcandlelight *I'm wearing China Glaze Stella* ha detto...

Your nails are so beautiful :)

nailsbeautiqued.blogspot.com

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails