domenica 29 maggio 2011

Contest OPI - Avoplex Cuticle Oil To Go

Only for Italian readers
If you're interested, please use Google Translation 

Fiuuuuuu! In tempo in tempo! Eccovi il secondo prodotto mandati da Opi Italia: si tratta dell' AVOPLEX Cuticle Oil To Go, un olio per il trattamento delle nostra cuticole che fa parte della linea AVOPLEX. Opi lo descrive così:
"Restaura la normale idratazione con la vitamina E, con estratti di Avocado, Girasole, Sesamo e Olio alla noce di Kukui. In un conveniente dispensore ed una punta a pennello, ideale per essere tenuto anche in una borsetta. Il gel è denso e di facile utilizzo, non gocciola. La chiusura stretta assicura che il prodotto non fuoriesca con facilità "


Chi mi conosce sa quanto io sia pazza (ma davvero) per gli smalti, quindi avrei tanto voluto un altro bel smalto Opi da testare. Quando ho trovato questo olio mi son detta "Ah sì beh, sai che me ne faccio! Io non ho problemi di cuticole!"
Ovviamente l'ho testato comunque con piacere, ci mancherebbe! E devo dire che quasi quasi sono più contenta di aver ricevuto questo olio che un altro smalto! Ebbene sì! ^.^
Se è vero che non ho problemi di cuticole, è anche vero che ultimamente soffro parecchio di pelle secca, e le mie cuticole son talmente disidratate che diventano bianche!
Quindi ho usato il Cuticle Oil To Go per una settimana, e i primi due giorni ho fatto un trattamento "d'urto". Ovvero ho messo un pò più di olio del dovuto proprio per cercare di velocizzare il trattamento. I giorni successivi ho invece messo la giusta quantità.
Infatti ne basta davvero poco per ottenere delle sane cuticole. Anche se è un olio, non è per niente untuoso! Basta massaggiarlo un pochino e si assorbe facilmente.
Il risultato? Cuticole più idratate, più morbide, PIU' SANE! E non sono qui a cantarvela ragazze! Se guardate le mie (paurose) foto vi renderete conto che non è altro che la verità! E io l'ho testato solo per una settimana! Non oso immaginare il risultato che si otterrebbe applicandolo per un mese!
E poi è pratico da usare, lo porti in giro nella borsetta come fosse un gloss. Ha un comodo applicatore a penna ed un odore così fruttoso che ti vien da assaggiarlo!








Pro
Dopo aver visto le foto devo ancora star qui a dire i pro?!?!? E' FANTASTICO! Le mie cuticole sono rinate!E poi l'inci non è malaccio.

Contro
Bhe qui il discorso è un pochino diverso rispetto agli smalti... parliamo del costo ovviamente. Non mi sento di definire 13€ come un "contro"! Stiamo parlando di un trattamento e non di uno smalto! Quindi diciamo che il prezzo è accettabile, in effetti appena le mie finanze si moltiplicano credo che proverò altri prodotti della gamma AVOPLEX ^.^


Info generali
- prezzo: 13€
- quantità: 7,5ml
- scadenza 18 mesi
- link dove acquistarlo: http://www.opishop.net/negozio/index.php/creme/avoplex-cuticle-oil-pen.html  

Inci

Link utili
http://www.opinailart.it/
http://www.opishop.net/negozio/
http://www.opi.com/
Opi Italia

I prodotti presentati sono stati inviati gratuitamente dall'azienda a scopo di valutazione, al fine di partecipare al 1° Contest Blog organizzato sa OPI Italia. La review è frutto del mio personale parere, che non è stato influenzato in alcun modo dall'aver ricevuto i prodotti gratis.

12 commenti:

Laura ha detto...

io ho avuto il piacere di provare l'esfoliante per cuticole della linea avoplex e mi piace davvero molto...oltre a esfoliare é anche idratante! non oso immaginare i benefici usando anche l'olio che hai provato tu! *-*

CalipsoBeauty ha detto...

Anch'io ho provato l'olio per cuticole avoplex... e lo trovo un ottimo prodotto!

Aly ha detto...

Cuticole secche anche qui, per cui devo dire che la tua review mi ha proprio impressionato, me lo metto in wishlist (poi l'inci non è orrendo come temevo)...:-)

Unknown ha detto...

questo prodotto mi attira sempre di piu...va a finire che lo compro.Le cuticole sono la mia croce..a scuola studiando estetica me le maltrattano sempre e sono allucinanti!
hai delle unghie bellissime ,beata te!
In bocca al lupo!
se ti va di leggere le mie reviews per il contest,ti aspetto qui:
PolvereDiStelle MakeUp
Hai un blog carinissimo e ti seguo volentieri!

Sara ha detto...

ma si può mettere anche se le unghie sono smaltate?

pinupmarylin ha detto...

un prodotto del genere farebbe al caso mio!se vuoi dare un occhiata ai prodotti opi che ho ricevuto sei la benvenuta!

http://pinupmarylin.blogspot.com/

serena_nuvola ha detto...

@Laura: ahhh sììì! già immagino i risultati! *.* io praticamente sto usando l'olio tutti i giorni!

@CalipsoBeauty: ho letto la tua review, in effetti un olio così deve far parte del nostro kit ^.^ io però preferisco la mia versione a penna, così la porto dappertutto ;)

@maisenzasmalto: uuuu anche tu cuticole secche! (sarà mica la nostra vecchiaia!??! hihihihi) a parte gli scherzi, te lo consiglio vivamente!

@PolvereDiStelle: le cuticole sono la parte più rompi delle unghie :@ però se le curi le cose migliorano. grazie per i complimenti *^.^* certo che passo da te!

@Sara: sì sì io l'ho usato il + delle volte sullo smalto (anche in questo momento l'ho applicato su unchie smaltate ;) )

@Sabrina: credo che anche se non si hanno cuticole troppo danneggiate, un olio così ci vuole sempre, anche xkè le cuticole sono sempre sotto attacco dell'acetone, quindi hanno bisogno di reidratarsi. certo, passo volentieri da te ^.^

Crazy4makeup ha detto...

Hai delle unghie favolose!!! :)

serena_nuvola ha detto...

@crazy4makeup: così mi fai arrossire! *___* grazie ;)

PolinaSeu ha detto...

Caspita! Funziona davvero! Ero molto scettica circa questi prodotti!
Se ti va di leggere la mia review per OPI passa dal mio blog!
www.polinaseu.blogspot.com

xnicole87x ha detto...

sembra davvero un ottimo prodotto :D sono tentata ad acquistarlo!

Dadda ha detto...

ecco le tue unghie sono esattamente della forma che io sogno di avere! l'indice e il medio mi si spezzano sempre -.-'
cmq bella review, se ti va la mia la trovi qui (review) ti seguo! ciao ;)

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails