giovedì 23 dicembre 2010

˙·٠•●★Christmas Nail - Part 4★●•٠·˙

Christmas is coming, therefore is obligatory a manicure red and gold! Is a long time that I do not use the Konad plate m73 (it's one of my favorites), then, together with the Konad plate m60 (I used only a strip of the pattern with dots), I created this manicure very festive... the polish I used is Essence Colour & Go n.11 So Glamourous, it's a burgundy with shimmer, really suitable for my purpose... just a look ;)

Il Natale si avvicina, quindi è d'obbligo una manicure rossa e d'orata! E' da parecchio tempo che non uso il Konad plate m73 (è uno dei miei preferiti), quindi, insieme con il Konad plate m60 (ho usato solo una striscia del disegno con i pallini), ho realizzato questa manicure molto festosa... lo smalto che ho usato è Essence Colour & Go n.11 So Glamourous, è un bordeaux con shimmer, davvero adatto al mio scopo... date un'occhiata ;)

base: Essence Colour & Go n.11 (2 coats)
pattern: China Glaze 2030
plate: konad m73, konad m60







2 commenti:

Eleonora ha detto...

Veramente veramente bello! Super adatto! Ma ci si mette molto? Ho paura che mi venga un pastrocchio O.O PS Buone feste e buon Natale!

serena_nuvola ha detto...

grazie Lolly!! a dir la verità, una volta ke ci prendi la mano vai veloce come il vento ;) io all'inizio ci stavo le ore... una volta nn usciva lo stampo, una volta usciva storto... ma dopo un pò di esperienza ti appassioni e vuoi tutti gli stampi del mondo! se vuoi provare ma nn vuoi spendere molto, ci sono i mini set della essence. Li trovi nelle Ovs e nelle Coin (ovviamente nn in tutte eccoti una lista http://www.essence.eu/it/beauty-world/negozi-in-italia.html) e il costo si aggira intorno ai 3€ se nn ricordo male

Buone Feste anche a te!!! :*

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails