sabato 29 maggio 2010

L'Oreal Resist & Shine Deep Yellow

E' da parecchio tempo che ho notato questi smalti della L'Oreal, ma i colori non mi dicevano molto, sono già visti! Ma l'altro giorno ho trovato una offerta: 4,00 euro invece di 9,00. Beh, in questo caso... L'ho comprato! e ho preso il giallo. Non è molto fluido, è un pò pastoso, la prima passata ha lasciato parecchie striature, ma con la seconda si è aggiustato tutto. Davvero molto brillante e senza usare il top coat!... dateci un'occhiata ;)

Is a long time I saw these polishs of L'Oreal, but the colors don't excite me, they're already seen! But, the other day, I found an offer: EUR4.00 instead of 9.00. Well, in this case... I bought it! and I got the yellow. It's not very fluid, the first coat was quite streaky but perfect after second. super super shiny without top coat!... just look ;)





6 commenti:

Flavia ha detto...

Wow, scelta insolita ma devo dire che ti sta proprio bene! :)

serena_nuvola ha detto...

grazie flavia! io ho sempre adorato gli smalti dai colori inusuali... e devo dire che questo della L'Oreal mi piace parecchio :)

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

:) molto allegro! e fa sembrare le tue unghie ancor più lunghe... o almeno così sembra a me... l'hai trovato in offerta in una profumeria o in un supermercato?

Aly ha detto...

Io non amo i gialli, ma sulle tue unghie sta benissimo!!

serena_nuvola ha detto...

grazie ragazze! sì in effetti sembrano + lunghe le unghie :) cmq ho trovato lo smalto in offerta da un mio amico che vende prodotti di marca su bancarelle... non chiedetemi xkè costano così poco,,, io una idea ce l'avrei.......

Unknown ha detto...

Your nails are so beautiful :)

nailsbeautiqued.blogspot.com

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails