mercoledì 17 marzo 2010

Saint Patrick's Day

Mi dispiace se in questi giorni io sono stata assente nel blog, ma sto studiando per un esame veramente difficile... incrociate le dita per me ;)

I'm sorry if in these days I was absent from the blog, but I'm studying for an exam really hard ... cross your fingers for me ;)

Used products:
base: China Glaze Emerald Sparkle
pattern: China Glaze Cherish
plate: konad m73, fauxnad plate B39
some decorations







7 commenti:

Aly ha detto...

Bella!! Ma come hai fatto a fare solo metà del disegno sull M73?
Dita incrociatissime per te, buono studio (per modo di dire)!!!!!

serena_nuvola ha detto...

Grazie ^^! allora, ho usato lo scotch carta su una metà dell'unghia. potresti usare anche lunette per la french ma sono + arrotondate. attenzione però se usi lo scotch: la base deve essere ben asciutta altrimenti rischi di tirarla via.se invece con lo scotch "increspi" un pò la base (tipo che esce un pò opaca) basta che ci passi poi in top coat e tutto torna normale ;)

Trincess ha detto...

gorgeous, my sweet friend =)

Aly ha detto...

Ogni giorno ne imparo una :-D grazie Serena!!!! I miei ultimi esperimenti sono stati un po' così, spero di postare qualcosa di meglio presto, nel frattempo mi guardo le tue belle creazioni!!

serena_nuvola ha detto...

thanks Trincess, you're very kind! ^^

grazie smALtY, non ti preoccupare ke presto diventerai un'esperta...non sai all'inizio ke casini combinavo (e non è ke ora io sia così in gamba), basta un pò di pazienza ;)

Anonimo ha detto...

Veramente stupenda!

Paige ha detto...

So cute!!!

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails