venerdì 19 febbraio 2010

Essence Deep Blue Sea + Stamping

Used products:
base: Essence Show Your Feet n.02 Deep Blue Sea
pattern: China Glaze 2030
plate: Essence Stampy Set n.02



8 commenti:

Paige ha detto...

Gorgeous design!

Agnes ha detto...

The stars are super cute :)

Anonimo ha detto...

Oh, che carino! :)

Aly ha detto...

Carino!! Mi sono guardata tutti i tuoi posto di nail stamping :-0 complimenti!!Visto che li hai tutti e due, hai notato grosse differenza tra lo stamping set della Essence e quello Konad? Io ancora non l'ho comprato, tu cosa consiglieresti? Grazie ;-)

serena_nuvola ha detto...

thanks girls!!! ♥♥♥

smALtY: grazie per i complimenti!per quel che riguarda le differenze tra i dischi della Konad e quelli della Essence ti faccio un breve riassunto:

Materiali e "riuscita"
non ci sono grosse differenze,sia i dischi che il timbro con lo scraper sono su per giù identici e la riuscita dello stampo è dovuta solo all'abilità ;)

Disegni
e qui ovviamente vince la Konad...beh è anche la madre del nail stamping quindi è ovvio! trovi tanti dischi con tanti disegni!adoro troppo quelli con lo stampo per l'intera unghia (ad esempio il numero m73).Per il momento l'Essence ha solo 2 tipi di dischi, ma ad aprile farà uscire una nuova collezione tutta dedicata al nail stamping con nuovi plates(dai un'occhiata qui http://essenceadicta.blogspot.com/2010/02/mas-ruedas-de-essence.html)

Costi
e qui invece vince l'Essence! il prezzo di un singolo disco della Konad si aggira intorno ai 5euro, mentre il set che vedi nella mia foto costa,se non ricordo male, 3,49euro...e all'interno della confezione trovi anche il timbro e lo scraper!

In definitiva, se non hai ancora nessun disco io ti consiglierei di prendere il set della Essence...poi piano piano vedrai che ti farai prendere dalla passione e inizierai a volere tutto della Konad ;)

spero di esserti stata utile ^^

Aly ha detto...

Grazie per la megarecensione! Chissà se riuscirò a trovare la Essence da qualche parte qui in giro, poi spero di riuscire a fare qualcosa di carino senza pasticciare troppo ^_^

serena_nuvola ha detto...

su questo pdf trovi i punti vendita che hanno i prodotti della Essence... spero che ce n'è uno vicino a te ;)
http://www.simca.biz/Uploads/File/Dove_Trovare_Essence.pdf

Aly ha detto...

Grazie ancora, c'è un BIPA non troppo lontano, proverò lì e incrociamo le dita :-P

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails