giovedì 19 novembre 2009

Un pò di test nail stamping: Essence ed Astra

Salve a tutte ^^ !
Qualche settimana fa, un pò xkè nn avevo voglia di studiare e un pò per la curiosità, ho cercato di capire quali dei miei smalti della Essence e dell'Astra funzionavano per il nail stamping... e devo dire ke sono rimasta mooooooooolto contenta dei risultati ^^ ... guardate un pò:

Partiamo cn la linea "Color & go" (1,29 euro cad uno per 5ml... nn si può nn comprarli) ... ke dire STUPENDI! tutti questi colori hanno superato la prova, soprattutto l'arancio (anke se nella foto forse nn si vede bene), ma cmq il disegno è uscito ben delineato cn tutti e 5 i colori.

Bene, continuiamo con la Essence: i primi due che vedete sono della limited edition che ci chiama "Made with Love"... lo stampo è uscito perfetto, sia per il marrone che per l'oro...uno spettacolo! Spero ke li abbiate acquistati xkè tra poco questa collezione darà spazio alla nuova "Moonlight", ispirata alla nuova saga di Twilight.
Gli altri due fanno parte della collezione permanente "Multi Dimension"... e qui diciamo ke il risultato nn è dei migliori: l'argento FORSE può dare un tocco di luce su base scura e il rosa sembra un pò 'sciacquato'.

Arriviamo infine all'Astra... smalti italiani a prezzi favolosi: 1,60 euro per 9ml! Il nero sembra un pochino sbiadito rispetto, per esempio, al nero speciale della Konad, ma il colore 117, ke è tipo un vinaccio, è fantastico! è abbastanza denso e riempie bene lo stampo. Il colore chiaro sembra avere poca potenza ma mi sento di dargli una chance...secondo me nn sarà male su alcuni tipi di colori di base.

Spero di esservi stata di aiuto ^^ ... alla prox!!!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails